Battlefield 1

Battlefield 1

Il realismo è tutto

Battlefield 1 è un gioco sviluppato dalla EA. In questo titolo si vestono i panni di vari soldati della prima guerra mondiale. Le missioni principali hanno ambientazioni molto diverse ma specifiche (a bordo di un aereo, di una nave o nel deserto); questo costringe il giocatore ad adattarsi sempre ad ambienti nuovi e sconosciuti aumentando anche l’immedesimazione nel nostro soldato.

Battlefield 1
La grafica e la cura nei dettagli di questo gioco sono molto coinvolgenti

Nonostante la campagna sia ben pensata, il vero pezzo forte del gioco è il multiplayer. In questa modalità, in server di decine di giocatori, si potrà scegliere tra diverse mappe dove le 2 squadre si scontreranno. Il bello di questo multiplayer è infatti l’abbondanza di giocatori dei server, è molto coinvolgente essere costretti in una battaglia con 5 soldati a piedi, un carro armato e un aereo; questa esperienza si può avere solo giocando a battlefield

Battlefield 1
Sì, in questo gioco è possibile pilotare un dirigibile

La diversità del gioco dagli altri titoli simili sta infatti nel complesso realismo e nelle ampie possibilità che server ampi come quelli di battelfield possono offrire, l’ambientazione, i suoni, le particelle e la grande quantità di giocatori riescono ad immergere il giocatore, simulando propriamente un duro ambiente di guerra.

  • Voto - 8/10
    8/10
8/10

Il voto

in sintesi

Pros

Molto realistico, Campagna singleplayer varia e divertente, server multiplayer molto capienti (battaglie molto più frenetiche)

Cons

Realisticità a volte esagerata, Missioni a volte eccessivamente lunghe, difficile giocare nel multiplayer inizialmente, loto boxes

Sending
User Review
0 (0 votes)

Leave a Reply